Concorso Dicorato – Form Saggistica Diritti umani

Guida all’ iscrizione alla sezione Saggistica – Diritti umani

Per partecipare è indispensabile compilare in tutte le sue parti i campi presenti in questa pagina, prestando attenzione a digitare correttamente i dati richiesti.
Fare click sul tasto INVIA a fine pagina.
Per l’invio di file pesanti, vi preghiamo di utilizzare il servizio “Filemail” inviando i file all’indirizzo info@progettoscenaedition.it con oggetto “Saggistica Diritti Umani – Concorso Maria Dicorato 2021” indicando “Titolo” e “Autore”.

Le opere dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 30 settembre 2021.

Per qualunque ulteriore chiarimento scrivere a  info@progettoscenaedition.it

Saggistica - Diritti umani

Residenza

Contatti

Sezione concorso

Selezionare la sezione desiderata e completare tutti i campi. Qualora si desiderasse partecipare a più sezioni va compilato un Form differente per ciascuna sezione alla quale si partecipa.

Caricamento File

I file devono essere inviati in formato DOC, DOCX o PDF (meglio se compressi .zip o .rar) per i testi, le immagini in JPG. Per file molto pesanti vi consigliamo di utilizzare il servizio gratuito di Filemail.

È possibile caricare un file in formato JPG.

È possibile caricare un file in formato Doc, Docx o PDF.

È possibile caricare un file in formato Doc, Docx.

È possibile caricare un file in formato PDF, JPEG.

Accettazione regolamento

Dichiaro di accettare integralmente le disposizioni del regolamento della seconda edizione del Concorso Maria Dicorato come pubblicato alla seguente pagina: Regolamento 2021

Liberatoria Pubblicazione

Acconsento a titolo gratuito, rinunciando quindi a qualsiasi compenso relativo a tali opere, senza limiti di tempo, alla eventuale pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma dell’opera sul Sito Internet di Pro(Getto)Scena Edition ETS (progettoscenaedition.it e social associativi), su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione/pubblicazione anche atipico, autorizzando pertanto la conservazione dell’opera stessa negli archivi informatici dell’Associazione Culturale, prendendo atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo/educativo/sociale/culturale ed eventualmente promozionale, collegate all’esecuzione delle attività culturali associative, fatti salvi i diritti d’autore e la libertà di pubblicazione presso altro editore e su qualsiasi supporto.

Liberatoria Legale

Dichiaro che l’eventuale lettura o pubblicazione dell’opera non violerà, né in tutto, né in parte, diritti di terzi, manlevando quindi Pro(getto)scena Edition ETS da eventuali rivalse di terzi, di cui nel caso risponderò esclusivamente e personalmente.

Informativa dati personali

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi del D.LGS 196/03 e dell’art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. GDPR). (Link al l’informativa privacy)
CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie. Se la scritta non fosse leggibile posizionate il mouse sui caratteri e cliccate per ricreare la sequenza.

error: IL contenuto è protetto