Concorso Dicorato – Form Intercultura

Guida all’ iscrizione alla sezione Intercultura

Per partecipare è indispensabile compilare in tutte le sue parti i campi presenti in questa pagina, prestando attenzione a digitare correttamente i dati richiesti.
Fare click sul tasto INVIA a fine pagina.
Per l’invio di file pesanti, vi preghiamo di utilizzare il servizio “Filemail” inviando i file all’indirizzo info@progettoscenaedition.it con oggetto “Intercultura – Concorso Maria Dicorato 2024” indicando “Titolo” e “Autore”.

Le opere dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 15 giugno 2024.

Per qualunque ulteriore chiarimento scrivere a  info@progettoscenaedition.it

Intercultura

Residenza

Contatti

Sezione concorso

Selezionare la sezione desiderata e completare tutti i campi. Qualora si desiderasse partecipare a più sezioni va compilato un Form differente per ciascuna sezione alla quale si partecipa.

Caricamento File

I file devono essere inviati in formato DOC o PDF (meglio se compressi .zip o .rar) per i testi, le immagini in JPG. Per file molto pesanti vi consigliamo di utilizzare il servizio gratuito di Filemail.

È possibile caricare un file in formato JPG, pdf. Max 10 mb

È possibile caricare un file in formato Doc, Docx o PDF. Max 10mb

È possibile caricare un file in formato Doc, Docx. Max 10 mb

È possibile caricare un file in formato PDF, JPEG, doc, docx. Max 10 mb

Accettazione regolamento

Dichiaro di accettare integralmente le disposizioni del regolamento della quarta edizione del Concorso Maria Dicorato come pubblicato alla seguente pagina: Regolamento 2024

Liberatoria Pubblicazione

In caso di premiazione si acconsente a titolo gratuito – rinunciando quindi a qualsiasi compenso relativo agli elaborati inviati, senza limiti di tempo – alla diffusione in qualsiasi forma a carattere puramente informativo dell’opera vincitrice sul sito web dell’associazione Pro(getto)scena Edition ETS e sui Social. Si autorizza pertanto la conservazione dell’opera stessa negli archivi informatici dell’associazione culturale. Si prende altresì atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo eventualmente promozionale, collegate alle attività culturali associative, fatti salvi i diritti d’autore.

Liberatoria

Dichiaro di essere l’autore dell’opera inviata, che sono responsabile dell’opera stessa, del suo contenuto, che l’opera non viola né in tutto, né in parte diritti di terzi manlevando l’Associazione Pro(getto)scena Edition ETS da eventuali rivalse di terzi.

Informativa dati personali

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi del D.LGS 196/03 e dell’art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. GDPR). (Link al l’informativa privacy)
CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie. Se la scritta non fosse leggibile posizionate il mouse sui caratteri e cliccate per ricreare la sequenza.

ATTENZIONE!!! Dopo aver premuto INVIO, in pochi secondi vedrete apparire una scritta su fondo verde che conferma l'invio dei dati e a seguire riceverete una email di conferma nella vostra casella di posta.  In caso contrario verificate,  scorrendo verso l'alto che non ci siano errori nella compilazione del form, se così non fosse, siete pregati di contattarci immediatamente via email per richiederci la verifica di avvenuta iscrizione. In caso contrario al verificarsi delle condizioni appena descritte, Pro(getto)scena Edition declina ogni responsabilità sulla mancata ricezione del form non correttamente inviato.