“Segnalazione Speciale Tragos per la Nuova Drammaturgia” edizione 2010 e della “Segnalazione Speciale Vittorio Giavelli 2010”, per la seconda fascia d’età”, per il testo: “Diverbi poetici"
Profile Category: X Edizione
Gorelli Gemma
"Segnalazione Speciale Tragos per la Nuova Drammaturgia – 2002” per la seconda fascia d’età”, con il testo: “Le mani"
Galli Benedetta
"Segnalazione Speciale Tragos per la Nuova Drammaturgia - Edizione 2010”, con il testo: “Così detto Paradiso d’Italia"
Lanaro Cristina
Ha ottenuto la “Segnalazione Speciale Vittorio Giavelli” alla XII edizione del “Concorso Europeo per il Teatro e la Drammaturgia Tragos” con il testo: “Sopra la città (mia soltanto è la patria della mia anima)”.
Di Matteo Alessia
Vincitrice della “Sezione Critica Teatrale” alla X edizione del “Concorso Europeo per il Teatro e la Drammaturgia Tragos” con l’elaborato: “Lo spettacolo perfetto”.
Istituto di Istruzione Superiore ENZO Siciliano -Bisignano (CS)
Il testo "Pallina" ha ottenuto la “Segnalazione Speciale per la Nuova Drammaturgia” – Sezione Scuole – alla X edizione del “Concorso Europeo per il Teatro e la Drammaturgia Tragos”.
Crini Ferdinando
Ferdinando Crini. Ha ottenuto la “Segnalazione Speciale Tragos per la Nuova Drammaturgia” alla X edizione del “Concorso Europeo per il Teatro e la Drammaturgia Tragos” con il testo: “Frammento del silenzio” ed è risultato vincitore per la “Sezione Drammaturgia” della XII edizione dello stesso Concorso con il testo: “La cruna dell’angelo”
Bellobono Marianna
Bellobono Marianna. Ha ottenuto la “Segnalazione Speciale Tragos per la Nuova Drammaturgia” alla X edizione del “Concorso Europeo per il Teatro e la Drammaturgia Tragos” con il testo: “La bottega dei sogni dolci”.
Aldrovandi Emanuele
Aldrovandi Emanuele. Ha ottenuto la “Segnalazione Speciale Tragos per la Nuova Drammaturgia” alla X edizione del “Concorso Europeo per il Teatro e la Drammaturgia Tragos” con il testo: “Il Generale”.