Iagnemma Annalisa

Vincitore della I edizione del “Concorso Tragos” – Sezione Drammaturgia, per la prima fascia d’età”, con il testo: “Nuovi Sogni. La vita è ricominciare

La Giuria all’unanimità ha apprezzato l’intensità e la profondità con le quali è stato affrontato un tema dolorosamente attuale e l’efficacia con la quale sono stati costruiti i monologhi del protagonista ed ha ritenuto il testo: “Nuovi sogni. La vita è ricominciare” meritevole di vincere la I edizione del “Concorso Tragos” – Sezione Drammaturgia, per la prima fascia d’età”.

“Nuovi sogni. La vita è ricominciare” di Annalisa Iagnemma

Il testo da cui è tratta la pièce ha vinto la I edizione del “Concorso Europeo per il Teatro e la Drammaturgia” per la prima fascia d’età.

Il testo è stato messo in scena nel 2001 al Teatro Filodrammatici di Milano con il contributo del Comune di Milano, Assessorato Giovani.

Interpreti: Alessandra Corigliano, Elisa Elitico, Federica Genovesi, Alessia Giuoco, Marina Origgi, Alessia Lanzi, Marika Pensa, Niccolò Piramidal, Enrico Redaelli, Priscilla Robledo, Thea Scognamiglio, Rachele Bonifacio, Giorgio Minneci, Gian Maria Biancuzzi, ANSREA Migliorisi, Elisa Croce.

Scene e costumi a cura di: Raffaella Ghisolfi
Ricerca musicale: Sonia Brioschi
Movimenti coreografici di Nuria Sala Grau
Balletto di Stefania Bonamici
Regia di Maria Gabriella Giovannelli
Produzione e Ufficio Stampa: Voci alla Ribalta