Concorso Dicorato – Form Saggistica

Guida all’ iscrizione alla sezione Saggistica

Per partecipare è indispensabile compilare in tutte le sue parti i campi presenti in questa pagina, prestando attenzione a digitare correttamente i dati richiesti.
Fare click sul tasto INVIA a fine pagina.
Per l’invio di file pesanti, vi preghiamo di utilizzare il servizio “Filemail” inviando i file all’indirizzo info@progettoscenaedition.it con oggetto “Saggistica Diritti Umani – Concorso Maria Dicorato 2023” indicando “Titolo” e “Autore”.

Le opere dovranno pervenire entro e non oltre
le ore 24.00 del giorno 30 aprile 2023.

Per qualunque ulteriore chiarimento scrivere a  info@progettoscenaedition.it

Saggistica

Residenza

Contatti

Sezione concorso

Selezionare la sezione desiderata e completare tutti i campi. Qualora si desiderasse partecipare a più sezioni va compilato un Form differente per ciascuna sezione alla quale si partecipa.

Caricamento File

I file devono essere inviati in formato DOC o PDF (meglio se compressi .zip o .rar) per i testi, le immagini in JPG. Per file molto pesanti vi consigliamo di utilizzare il servizio gratuito di Filemail.

È possibile caricare un file in formato JPG, PDF. Max 10 mb

È possibile caricare un file in formato Doc o PDF, docx. Max 10 mb

È possibile caricare un file in formato Doc, Docx o Txt. Max 10 mb

È possibile caricare un file in formato PDF, JPEG.

Accettazione regolamento

Dichiaro di accettare integralmente le disposizioni del regolamento della terza edizione del Concorso Maria Dicorato come pubblicato alla seguente pagina: Regolamento 2023

Liberatoria Pubblicazione

In caso di premiazione si acconsente a titolo gratuito – rinunciando quindi a qualsiasi compenso relativo agli elaborati inviati, senza limiti di tempo – alla diffusione in qualsiasi forma a carattere puramente informativo dell’opera vincitrice sul sito web dell’associazione Pro(getto)scena Edition ETS e sui Social. Si autorizza pertanto la conservazione dell’opera stessa negli archivi informatici dell’associazione culturale. Si prende altresì atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo eventualmente promozionale, collegate alle attività culturali associative, fatti salvi i diritti d’autore.

Liberatoria

Dichiaro di essere l’autore dell’opera inviata, che sono responsabile dell’opera stessa, del suo contenuto, che l’opera non viola né in tutto, né in parte diritti di terzi manlevando l’Associazione Pro(getto)scena Edition ETS da eventuali rivalse di terzi.

Informativa dati personali

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi del D.LGS 196/03 e dell’art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. GDPR). (Link al l’informativa privacy)
CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie. Se la scritta non fosse leggibile posizionate il mouse sui caratteri e cliccate per ricreare la sequenza.